Conte, fissata la data del suo ritorno a Napoli: previsto un summit di mercato

Conte, fissata la data del suo ritorno a Napoli: previsto un summit di mercato
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte è pronto ad immergersi a pieni polmoni nella sua avventura a Napoli. Pochi giorni di attesa e poi il tecnico salentino si presenterà alla gente partenopea, con la presentazione in grande stile in programma il prossimo mercoledì a Palazzo Reale. Stando a quanto riportato da Repubblica, l'ex Juve e Inter è atteso in città già per la giornata di martedì, per fare il punto della situazione sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Arriverà martedì, il giorno prima della presentazione a Palazzo Reale, e farà anche il punto della situazione. Il mercato ovviamente è condizionato da Osimhen, attualmente in Nigeria". (Napoli Magazine)

L'allenatore arriverà in città ad inizio settimana e si confronterà nuovamente con la dirigenza sui temi legati al calciomercato. (AreaNapoli.it)

C'è grande attesa per la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, il giorno sarà il 26 giugno. Il Corriere dello Sport riporta i dettagli dell'evento. "Antonio Conte è pronto a rientrare a Napoli per la presentazione in programma a Palazzo Reale: mercoledì, alle 15.15. (AreaNapoli.it)

Come e quale sarà il Napoli di Antonio Conte?

"Conte al Napoli? Arriva in un momento delicato dopo l'ultima stagione, ma conoscendolo - e dopo che è stato fermo per un po' - credo che ribalterà l'ambiente e darà soddisfazione a tutti i tifosi" . Ed è proprio sull'Italia che il campione del mondo 2006 dice la sua dopo il ko con la Spagna. (Tuttosport)

NAPOLI Da video Arriverà in città martedì prossimo, quindi il giorno seguente la presentazione ufficiale a Palazzo Reale. Il nuovo Napoli di Antonio Conte, quello rivoluzionario da definizione presidenziale, è già in cantiere. (Sport Mediaset)

Priorità: rinforzare la difesa, 48 reti subite nel campionato passato una volta perso Kim. Il nuovo Napoli di Antonio Conte, quello rivoluzionario da definizione presidenziale, è già in cantiere. (Terzo Tempo Napoli)