Attesa per la presentazione di Conte: i tifosi vogliono rassicurazioni

Attesa per la presentazione di Conte: i tifosi vogliono rassicurazioni
Ottopagine SPORT

Attesa per la presentazione di Conte: i tifosi vogliono rassicurazioni Tengono banco i casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia: l'allenatore farà scudo per trattenerli Mentre si prepara ad accogliere il nuovo acquisto Rafa Marin, l'allenatore del Napoli Antonio Conte è pronto alla presentazione ufficiale di mercoledì prossimo a Palazzo Reale a Napoli, a piazza Plebiscito. Per il nuovo tecnico azzurro saranno inevitabili le domande sui casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia. (Ottopagine)

Su altre fonti

Sono giorni chiave per il futuro del Napoli. La società partenopea si appresta a presentare ufficialmente Antonio Conte e a dare così il via a quella che potremmo la definire la reale 'new era' del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte accelera sul mercato, concentrandosi sul rafforzamento delle fasce difensive. Leonardo Spinazzola, in uscita dalla Roma, è tornato prepotentemente nel mirino azzurro. Napoli su Spinazzola: Opportunità a costo zero (Napolipiu.com)

NAPOLI Da video Arriverà in città martedì prossimo, quindi il giorno seguente la presentazione ufficiale a Palazzo Reale. Il nuovo Napoli di Antonio Conte, quello rivoluzionario da definizione presidenziale, è già in cantiere. (Sport Mediaset)

Come e quale sarà il Napoli di Antonio Conte?

Il mercato ovviamente è condizionato da Osimhen, attualmente in Nigeria". Arriverà martedì, il giorno prima della presentazione a Palazzo Reale, e farà anche il punto della situazione. (Napoli Magazine)

Andrea Barzagli promuove il nuovo corso partenopeo, a margine dell'evento "PlanetOn" organizzato da Operazione Nostalgia e il portale Planetwin365.news. "Conte al Napoli? Arriva in un momento delicato dopo l'ultima stagione, ma conoscendolo - e dopo che è stato fermo per un po' - credo che ribalterà l'ambiente e darà soddisfazione a tutti i tifosi" . (Tuttosport)

Arriverà in città martedì prossimo, quindi il giorno seguente la presentazione ufficiale a Palazzo Reale. Il nuovo Napoli di Antonio Conte, quello rivoluzionario da definizione presidenziale, è già in cantiere. (Terzo Tempo Napoli)