Conte anticipa il rientro a Napoli: cosa succederà il giorno prima della presentazione

Conte anticipa il rientro a Napoli: cosa succederà il giorno prima della presentazione

Importante notizia in arrivo sul nuovo condottiero azzurro che approderà anticipatamente in città, svelato un dettaglio. Il Napoli ripartirà da Antonio Conte, tecnico che ha riacceso l’entusiasmo del popolo azzurro. L’arrivo del vincente tecnico sulla panchina partenopea fa sognare i tifosi, che fremono dalla voglia di vedere la nuova squadra scendere in campo. L’allenatore salentino è prossimo ad arrivare in città, cambiando i piani inizialmente previsti poiché il rientro avverrà in anticipo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La presentazione di Antonio Conte sarà un grande evento, di quelli che nessuno vorrebbe perdersi. Appuntamento mercoledì prossimo, 26 giugno 2024, a Palazzo Reale, per le prime parole del nuovo coach partenopeo alla stampa. (AreaNapoli.it)

Napoli su Spinazzola: Opportunità a costo zero Napoli punta Spinazzola e Locko. Lukaku obiettivo principale per l’attacco, ma c’è il nodo Osimhen. La strategia di Conte e De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.sportmediaset.it. Arriverà in città martedì prossimo, quindi il giorno seguente la presentazione ufficiale a Palazzo Reale. (Terzo Tempo Napoli)

Conte atteso a Napoli, summit di mercato con Manna: di cosa si parlerà

Presentazione Conte, orario e giorno Presentazione Conte Napoli, le ultimissime notizie su quella che sarà la prima conferenza stampa del nuovo allenatore del Napoli che non vede l'ora di iniziare la sua avventura azzurra parlando alla stampa partenopea. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte torna in città, sarà il momento per fare il punto sul mercato e poi la presentazione in grande stile a Palazzo Reale. Lo scrive Repubblica nell'edizione odierna: (CalcioNapoli24)

L'allenatore arriverà in città ad inizio settimana e si confronterà nuovamente con la dirigenza sui temi legati al calciomercato. (AreaNapoli.it)