FOTO “Sarò Con Te”, realizzata una t-shirt dedicata al nuovo tecnico azzurro

FOTO “Sarò Con Te”, realizzata una t-shirt dedicata al nuovo tecnico azzurro
CalcioNapoli1926.it SPORT

IlMattino riporta sul proprio account Instagram una curiosità riguardante Antonio Conte: "«Sarò Con Te». Una t-shirt dedicata al nuovo allenatore con un gioco di parole, non messa in vendita dal club azzurro, è già sul mercato, al prezzo di 15 euro". La maglietta in questione è stara realizzato da Figli Del Vesuvio Shop. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

C'è grande attesa per la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, il giorno sarà il 26 giugno. Il Corriere dello Sport riporta i dettagli dell'evento. "Antonio Conte è pronto a rientrare a Napoli per la presentazione in programma a Palazzo Reale: mercoledì, alle 15.15. (AreaNapoli.it)

Notizie Napoli calcio. Andrea Barzagli promuove il nuovo corso partenopeo, a margine dell'evento "PlanetOn" organizzato da Operazione Nostalgia e il portale Planetwin365.news. (CalcioNapoli24)

La presentazione di Antonio Conte sarà un grande evento, di quelli che nessuno vorrebbe perdersi. Appuntamento mercoledì prossimo, 26 giugno 2024, a Palazzo Reale, per le prime parole del nuovo coach partenopeo alla stampa. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte atteso martedì: pugno di ferro con Di Lorenzo, contatti con Spinazzola

Napoli punta Spinazzola e Locko. Lukaku obiettivo principale per l’attacco, ma c’è il nodo Osimhen. La strategia di Conte e De Laurentiis. Il terzino 31enne, prossimo allo svincolo, rappresenta un’opportunità a costo zero per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.sportmediaset.it. Priorità: rinforzare la difesa, 48 reti subite nel campionato passato una volta perso Kim. (Terzo Tempo Napoli)

Per il neo tecnico l'azzurro è incedibile. Dalla Spagna si riaccende la pista Hermoso Da video Arriverà in città martedì prossimo, quindi il giorno seguente la presentazione ufficiale a Palazzo Reale. (Sport Mediaset)