Milan, ora serve la continuità con il "nuovo" Rafael Leao e la certezza Reijnders

Milan, ora serve la continuità con il nuovo Rafael Leao e la certezza Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sarebbe un errore che la notte del Santiago Bernabeu rimanesse l’unico meraviglioso ricordo nella mente dei tifosi del Milan. A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. Un vero e proprio paradosso. Il Diavolo deve ritrovare la continuità che sta avendo in Champions e per farlo deve trovare dentro di sé le motivazioni necessarie per andare avanti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Presente negli studi di Milan TV, l'ex difensore rossonero Filippo Galli ha parlato così dopo la vittoria del Diavolo in casa del Real Madrid: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione. (Milan News)

Quando Tijjani Reijnders ha abbandonato la propria posizione per fiondarsi nell'area del Real Madrid, il Milan stava già conducendo per 2-1 al Bernabeu. Il che è insolito: vai in casa della squadra più titolata al mondo e il risultato dovresti teoricamente difenderlo, più che cercare di incrementarlo. (Goal Italia)

Real Madrid-Milan, la moviola: Vincic, brutta fama. Dubbi su un episodio chiave

Sul rigore assegnato al Real Madrid: "È un contatto non clamoroso quello fra Emerson Royal e Vinicius nell’azione che ha portato al rigore. Resta, però, che il contatto c’è, VAR inibito da qualsiasi intervento. (Pianeta Milan)