Il "momento del silenzio" a suon di musica, polemica per Fedez a Ozieri

Le urla strazianti della mamma hanno distrutto il cuore di chi ha udito il dolore, esternato, da una donna che ha visto morire il suo bambino durante una partita di calcio. La porta è crollata, questo è un dato certo, e ha colpito in pieno il bambino che, in pochi minuti, ieri ha smesso di inseguire la palla da calcio e i suoi immensi sogni, quelli di una vita da vivere in pieno. Un dramma che ha investito tutta la Sardegna, la morte del piccolo ha scosso tutti perché è impensabile che, al giorno d'oggi, possano accadere fatti simili. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Avrebbe compiuto 10 anni a dicembre, Gioele Putzu. Era insieme ai suoi amichetti, al paese dei nonni, in un normale sabato pomeriggio che sapeva ancora di vacanze estive. (RagusaNews)

Un’inchiesta per fare luce sulla morte del piccolo Gioele a Ozieri (Sassari Oggi)

Ozieri è ancora sconvolta per morte Gioele Putzu, bimbo di 9 anni che è stato travolto e ucciso da una porta da calcio, crollatagli addosso mentre giocava con gli amici nel campo sportivo di ‘Meledina’, nella frazione di San Nicola. (Cagliaripad.it)

La presidente dell’associazione Bini: «Il sacrificio di mio figlio non ha insegnato nulla, i festeggiamenti a Ozieri aggiungono vergogna al dolore»

Tragedia ieri pomeriggio a Ozieri (Sassari). Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo ‘Meledina’, nella frazione di San Nicola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Con tutto il mio cuore di mamma che ha perso il suo Alessandro mentre giocava a pallone nel 2008, sono vicina alla famiglia del piccolo. (La Nuova Sardegna)