Milan, colpi in canna. Cambia il destino. Fofana: nuova proposta in arrivo. Pavlovic è ciò che serviva: che numeri

Milan, colpi in canna. Cambia il destino. Fofana: nuova proposta in arrivo. Pavlovic è ciò che serviva: che numeri Le amichevoli estive servono a provare nuovi schemi, a lavorare su nuovi principi di gioco ma anche a testare alcuni giocatori. Il caso principale al Milan riguarda Alexis Saelemaekers, passato da sicuro partente a uno dei giocatori più apprezzati da Paulo Fonseca in questa estate. Il belga ha convinto così tanto il tecnico da portalo ad esporsi pubblicamente. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Strahinja mi disse che avrebbe potuto scegliere tra diversi club di Premier e il Milan in caso di addio al Salisburgo". Dragan Stojkovic, il c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Con il calciatore era tutto concordato da tempo, ma con il Salisburgo è stato necessario negoziare a lungo per trovare un punto di incontro. Il difensore serbo si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: è in Italia, affare ormai chiuso. (MilanLive.it)

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, è questione di tempo per il passaggio di Emerson Royal al Milan. Dopo Morata e Pavlovic, è il terzino brasiliano il prossimo colpo di calciomercato dei rossoneri. (Milan News 24)

Il tecnico della nazionale serba Dragan Stojkovic si è espresso, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, sul difensore. In casa Milan cresce l'attesa per l'inizio della stagione 2024-2025, che vedrà i rossoneri debuttare sabato 17 agosto a San Siro, contro il Torino. (Spazio Milan)

Eccolo il secondo colpo di questo mercato estivo del Milan: Strahinja Pavlovic. Parliamo del brasiliano Emerson Royal del Tottenham, che il Milan vuole chiudere per fare un passo avanti anche sulla fascia destra difensiva. (Il Milanista)

Il Milan si appresta a completare il suo progetto in questo calciomercato. Con l'imminente arrivo ed ufficialità di Strahinja Pavlovic, infatti, la dirigenza rossonera vuole regalare a Paulo Fonseca almeno altri tre rinforzi, due necessari, che rispondono al nome di Emerson Royal, Youssouf Fofana e Lazar Samardzic. (Milan News)