Sassuolo-Inter 1-2: Dzeko rilancia i nerazzurri anche i campionato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Ora chi lo rimette in panchina Onana? E con quale spirito si chiederà a Edin Dzeko di farsi da parte una volta che Lukaku tornerà in forma? Sono loro, il portiere e il centravanti, i simboli dell’importantissima vittoria dell’Inter a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Importantissima perché segue un’altra vittoria pesante, quella contro il Barcellona in Champions. Importantissima perché arrivata dopo che gli avversari avevano agguantato il pareggio, situazione in cui per tre volte in stagione i nerazzurri erano crollati. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. (Inter-News)

Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Sassuolo (Reggio Emilia), 8 ottobre 2022 – L’Inter sbanca Reggio Emilia e batte 2-1 il Sassuolo grazie ad un super Dzeko, migliore in campo. (IL GIORNO)

Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. (Sport News Italia)

Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. (Quotidiano di Ragusa)

Come quello legato a Samir Handanovic, escluso ieri per la prima volta in Serie A. Il portiere dell’Inter prima della sfida ha parlato all’interno dello spogliatoio facendo un discorso motivazionale alla squadra (Inter-News)