Capodanno a Napoli, coro disgustoso dei tifosi della Fiorentina verso i napoletani | AUDIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Napoli 0-3, coro di pessimo gusto andato in scena ieri al Franchi verso i tifosi napoletani considerando il Capodanno passato. E il tutto in una serata dove a prescindere non sono mancati cori razzisti e offese di ogni tipo. Clicca sul play in basso per sentire. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Gesto senza precedenti quello accaduto nel post partita di Fiorentina-Napoli al di fuori del Franchi: Manuel Parlato, giornalista napoletano, è stato vittima di una scena indegna messa in atto dal capo degli Steward. (CalcioNapoli1926.it)
"Grazie Napoli! Grazie a nome di tutti coloro che conoscono il razzismo di quello stadio. Grazie per aver risposto ancora una volta sul campo a quei cori beceri, agli atteggiamenti volgari di una tifoseria tra le peggiori d’Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha chiuso il girone d'andata ottenendo un sonante successo in casa della Fiorentina, battuta per 3-0. I gol di Neres, Lukaku e McTominay hanno deciso l'incontro e attestano la squadra di Conte solitaria al comando, in attesa, però, dei recuperi di Inter (che ha due partite in meno) e Atalanta (una). (Fanpage.it)
La vogli di scagliarsi contro i tifosi napoletani è stata ancora più forte delle tre reti subite dalla Fiorentina. Il video condiviso su TikTok da Ilaria Pratesi (CalcioNapoli1926.it)
Nel post-partita di Fiorentina-Napoli, ci ritroviamo purtroppo a dover raccontare, e soprattutto condannare, un episodio di mancanza di buon senso e di comportamento ben oltre i limiti, ai danni dei giornalisti inviati all’Artemio Franchi di Firenze. (CalcioNapoli24)
Al collega è stato impedito di svolgere nel migliore dei modi il suo lavoro. Da stigmatizzare a quanto pare in particolare il comportamento del capo alla sicurezza del Franchi che - come raccontato dallo stesso Parlato - gli ha strappato il pass e ha cercato di spegnergli il telefono e l'attrezzatura preparati per la diretta. (Tutto Napoli)