La denuncia di Manuel Parlato: "Gravissimo ciò che è successo a noi giornalisti qui a Firenze" | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una vittoria netta quella del Napoli contro la Fiorentina, nonostante le assenze importanti di Buongiorno, Politano e Kvara. Fiorentina non pervenuta: merito di Conte che ha centrato tutte le scelte, come Spinazzola sulla sinistra, che invece ha giocato una grande partita. Lukaku invece può anche non piacere, ma stasera ha segnato il rigore e regalato un assist. Messaggio chiaro: tutti sono utili ma nessuno indispensabile. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
La vogli di scagliarsi contro i tifosi napoletani è stata ancora più forte delle tre reti subite dalla Fiorentina. Il video condiviso su TikTok da Ilaria Pratesi (CalcioNapoli1926.it)
Durante la partita tra Fiorentina e Napoli, valida per il campionato di Serie A, si sono verificati episodi surreali che hanno acceso la discussione sui social media. Due giornalisti, Manuel Parlato di Canale 21 e Sportitalia e Manuel Guardasole di CalcioNapoli24, sono stati allontanati dall’area antistante lo stadio. (Monza-News)
La troupe di CalcioNapoli24, col giornalista professionista Manuel Guardasole, e il giornalista inviato per Canale 21, Manuel Parlato, sono stati allontanati da una zona adiacente lo stadio dove inizialmente gli steward, e successivamente le forze dell’ordine, concedevano loro di lavorare e svolgere collegamenti in diretta nell’immediato post-gara. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte domina al Franchi e il giornalista Carlo Alvino non le manda a dire. Attraverso il suo profilo X, il cronista ha commentato il netto 3-0 rifilato dagli azzurri alla Fiorentina, concentrandosi anche su quanto accaduto sugli spalti. (Napolipiu.com)
L’ordine dei Giornalisti della Campania esprime solidarietà nei confronti dei giornalisti Manuel Parlato e Manuel Guardasole inviati a Firenze per la partita di serie A Fiorentina-Napoli, che al termine della gara sono stati invitati dagli steward a lasciare l’area pre filtraggio dello stadio Artemio Franchi, mentre svolgevano il loro lavoro in diretta. (CalcioNapoli24)
Scene indegne vissute all'esterno del Franchi dal giornalista napoletano vittima del capo Steward della compagine toscana (CalcioNapoli1926.it)