Alvino: “Grazie Napoli! Grazie per aver risposto sul campo ai cori razzisti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvino: "Alla faccia degli anti-Napoli dichiarati!" "Grazie Napoli! Grazie a nome di tutti coloro che conoscono il razzismo di quello stadio. Grazie per aver risposto ancora una volta sul campo a quei cori beceri, agli atteggiamenti volgari di una tifoseria tra le peggiori d’Italia. Tifoseria tutta non solo pochi stupidi. Solo chi non è mai stato al Franchi può pensare che siano 'quattro gatti'. Grazie per la straordinaria prova di forza che ci fa chiudere alla grande il girone d’andata. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
La troupe di CalcioNapoli24, col giornalista professionista Manuel Guardasole, e il giornalista inviato per Canale 21, Manuel Parlato, sono stati allontanati da una zona adiacente lo stadio dove inizialmente gli steward, e successivamente le forze dell’ordine, concedevano loro di lavorare e svolgere collegamenti in diretta nell’immediato post-gara. (CalcioNapoli24)
Al giornalista Parlato è stato strappato con forza l’accredito che portava al collo perché si rifiutava di recarsi in un’area che avrebbe messo a rischio la sua incolumità data la presenza di alcuni tifosi della Fiorentina, che poco prima avevano inveito nei confronti di sostenitori del Napoli, evidentemente risentiti della sconfitta rimediata sul campo. (CalcioNapoli24)
Al collega è stato impedito di svolgere nel migliore dei modi il suo lavoro. Da stigmatizzare a quanto pare in particolare il comportamento del capo alla sicurezza del Franchi che - come raccontato dallo stesso Parlato - gli ha strappato il pass e ha cercato di spegnergli il telefono e l'attrezzatura preparati per la diretta. (Tutto Napoli)
La vogli di scagliarsi contro i tifosi napoletani è stata ancora più forte delle tre reti subite dalla Fiorentina. Il video condiviso su TikTok da Ilaria Pratesi (CalcioNapoli1926.it)
Alvino: “Obiettivo Champions, ma chi crede di vincere lo scudetto in carrozza dovrà fare i conti col Napoli” (Tutto Napoli)
Ha fatto molto discutere nelle ultime ore il trattamento che è stato riservato al termine della sfida di ieri tra la Fiorentina e il Napoli all’inviato dell’emittente campana Canale 21 Manuel Parlato. (Firenze Viola)