Adani: «Italia, prestazioni non buone di tutti! A parte due»

Adani: «Italia, prestazioni non buone di tutti! A parte due»
Inter-News SPORT

Adani dopo l’eliminazione dell’Italia da Euro2024 dopo la brutta sconfitta con la Svizzera 2-0, dagli studi della Rai ha analizzato la partita criticando duramente tutti i giocatori della nazionale. ITALIA FUORI – Lele Adani ha cercato di analizzare la brutta sconfitta degli azzurri: «Svizzera-Italia è stata una partita disastrosa, abbiamo toccato il fondo all’inizio di un nuovo progetto. È mancato tutto: ritmo e responsabilità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche ore al calcio di inizio di Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024. Sciolti gli ultimi dubbi di formazione in casa azzurra: secondo Sky Sport, Alessandro Bastoni sarà regolarmente al centro della difesa, con al suo fianco il romanista Mancini. (fcinter1908)

Italia, Spalletti: "C'era un passo differente, forse non siamo in grado di fare di più" (Milan News)

El Shaarawy (Romaforever.it) Finalmente ci siamo: l’Italia apre gli ottavi sfidando la Svizzera nel primo degli otto match in programma. Gli Azzurri hanno raggiunto il passaggio del turno con grande fortuna: contro la Croazia, nell’ultimo turno della fase a gironi, la Nazionale ha trovato il gol della qualificazione a venti secondi dalla fine. (RomaForever.it)

EURO 2024: la Svizzera fa fuori un’Italia inguardabile (2-0), Freuler e Vargas mandano a casa gli azzurri

Come successo nelle ultime due edizioni del Mondiale, quando nemmeno ci siamo arrabbiati, visto che abbiamo solamente sperato che tutto finisse presto vista l'assenza. Non esiste un altro aggettivo per descrivere la prestazione dell'Italia, eliminata dalla Svizzera e che saluta a giugno l'Europeo. (ilmessaggero.it)

Il superamento del girone è avvenuto grazie al miracoloso gol di Zaccagni contro la Croazia a trenta secondi dalla fine, ma le prime tre partite già avevano mostrato tutte le difficoltà della squadra di Spalletti, priva oggi anche di Riccardo Calafiori, il migliore degli Azzurri insieme a Donnarumma. (Vanity Fair Italia)

Primo tempo orribile dei ragazzi di Spalletti: il tecnico cambia, inserendo Mancini al posto dello squalificato Calafiori, Cristante e Fagioli in mezzo al campo e El Shaarawy in attacco, rimettendo dentro Chiesa e Scamacca, ma i risultati non sono quelli attesi. (Giallorossi.net)