Juventus, Thiago Motta sbarca alla Continassa per le visite mediche. VIDEO

italyphotopress Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato ieri sera a Torino, questa mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. Insieme a lui anche il suo staff: Simon Colinet e Alexandre Hugeux sono i due vice (il primo segue la parte atletica, il secondo quella tattica), Flavio Francisco Garcia e Alessandro Colasante (match analyst), mentre i due preparatori dei portieri Iago Lozano e Alfred Dossou Yovo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno a breve diventerà un nuovo giocatore del Napoli: c’è l’ultima del difensore a Torino, ecco il video Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico italo-brasiliano e il suo fidato staff si sono presi un paio di giorni di margine, rispetto al gong del raduno, per prendere le misure con il nuovo quartier generale e per stilare le prime tabelle in vista del ritiro. (Tuttosport)

La Juve con la valigia: quanti giocatori in partenza Messina Crossing, l'impresa dello stretto (Sport Mediaset)

“L’ultima di Buongiorno”, annuncio da Torino: è successo stamattina – VIDEO

Chiesa ha il contratto in scadenza e non è una priorità per l’allenatore, che invece vedrebbe bene uno tra Jadon Sancho (Manchester United), Karim Adeyemi (Borussia Dortmund) e Mason Greenwood (United). (Tutto Juve)

È iniziata l’era Thiago Motta in casa Juventus: ieri sera il tecnico italo-brasiliano è sbarcato a Torino, ripreso dalle telecamere di Calciomercato.it, e ha passato la prima notte alla Continassa. Da questa mattina lavorerà a capofitto sulla sua squadra, tra campo e mercato. (CalcioMercato.it)

Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Tiscali)