Contestatore tira banconote false contro Orban al Parlamento europeo: "Hai venduto il Paese a Putin e Xi Jinping", il premier: "Non siamo anti-Ue" - VIDEO

Contestatore tira banconote false contro Orban al Parlamento europeo: Hai venduto il Paese a Putin e Xi Jinping, il premier: Non siamo anti-Ue - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Un giovane contestatore si è lanciato contro il premier ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo durante una conferenza stampa, tirandogli addosso delle banconote false e urlando. Il ragazzo è stato subito fermato e immobilizzato a terra dalla scorta di Orban. Contestatore tira banconote false contro Orban al Parlamento Europeo: "Hai venduto il Paese a Putin e Xi Jinping" "Per quanto hai venduto il Paese primo ministro? L'hai venduto a Putin, l'hai venduto a Xi Jinping!", ha urlato il contestatore lanciandosi contro Orban e tirandogli addosso banconote false. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Carmelo Miano, 24 anni, sapeva che gli inquirenti gli stavano addosso, subito dopo il primo accesso illegale ai server su cui si appoggiava la cittadella giudiziaria di Napoli, ormai nel 2020. Ma soprattutto, lo ha fatto in preda alle crisi d’ansia, che lo tormentano tutt’oggi, dopo le perquisizioni subite lo scorso settembre. (Open)

"Un commento per spiegare la cultura politica ungherese. Un giovane è intervenuto durante la conferenza stampa del premier ungherese, Viktor Orban, durante la conferenza stampa di quest'ultimo al Parlamento europeo. (la Repubblica)

Pochi minuti dopo l'inizio dell'incontro un giovane ha fatto irruzione nella sala degli edifici del Parlamento europeo a Strasburgo dove si svolge la conferenza, e si e' avvicinato a Orban urlando parole in lingua ungherese, gettandogli addosso fogli e cartacce. (Tiscali Notizie)

Parlamento europeo, un contestatore tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: bloccato e portato fuori dalla sala

«L'élite fatta dal centrosinistra, dai liberali e dal centrodestra deve decidere se continuare a difendere lo status quo o accettare il cambiamento», ha scandito. Sulla guerra in Ucraina al premier sono arrivate una salva di domande. (Corriere del Ticino)

Paura per Viktor Orbàn, durante la conferenza stampa al Parlamento europeo. Un giovane facinoroso ha fatto irruzione durante la conferenza stampa del premier ungherese, presidente di turno Ue, cercando di aggredirlo ma è stato prontamente fermato dal servizio d'ordine sotto lo sguardo inizialmente allarmato di Orbàn. (Secolo d'Italia)

La protesta è stata subito bloccata dalla sicurezza e il ragazzo è stato portato fuori dall’aula. (Il Fatto Quotidiano)