Colpani alla Fiorentina, intesa vincente: le cifre dell’operazione

Colpani alla Fiorentina, intesa vincente: le cifre dell’operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Andrea Colpani, trequartista del Monza, sarebbe a un passo dal divenire un nuovo calciatore della Fiorentina: le cifre dell’affare Giovedì 25 luglio, in ambito mercato, può considerarsi la giornata nazionale dei trequartisti. Dopo l’affare, praticamente definito in queste ore, che condurrà Matias Soulè alla Roma, poco più a nord, precisamente a Firenze, può essere una giornata da ricordare anche per Andrea Colpani, anch’egli fantasista e anch’egli pronto a trasferirsi in un’altra squadra: la Fiorentina. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In difesa, secondo quanto scrive la rosea, piacerebbero i profili di giocatori monitorati già in passato dai viola, come Sutalo (LA SCHEDA) e Bijol (LA SCHEDA), mentre per il proprio centrocampo i rossoblu starebbero sempre monitorando il nome di Cesare Casadei (LA SCHEDA), fraterno amico di Fabbian, altro giocatore del Bologna. (Viola News)

L'ex allenatore di Casadei: "Credo sia pronto per la Fiorentina. L'esperienza all'estero aiuta" (L'Interista)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina spinge per arrivare a Cesare Casadei (nome accostato anche al calciomercato Lazio), ma manca ancora l’intesa con il Chelsea per la formula. Calciomercato Lazio, la Fiorentina si inserisce su un obiettivo del club. (Lazio News 24)

Il punto sul mercato: la Fiorentina fa incetta di croati ma per la Primavera. Per Casadei stessa strategia di Lovric e Colpani... e stesso esito

Tra i nomi accostati al Napoli in vista della prossima stagione c'è anche quello di Casadei. Antonio Conte, secondo i rumors di mercato, avrebbe infatti chiesto anche un centrocampista, un incursore. Ma la società azzurra non è certamente l'unico club interessato al calciatore. (AreaNapoli.it)

Volendo essere parecchio ottimisti potremmo pensare che si stia valutando una serie di alternative aspettando di capire qualcosa in più sugli obiettivi più ambiziosi. Sto pensando a Locatelli per esempio, che prima di convincersi a lasciare la Juve vuol prima provare a convincere Thiago Motta e poi, probabilmente, valutare se su di lui ci siano squadre più prestigiose della Fiorentina. (Viola News)

La rosa a disposizione di Palladino manca ancora di almeno due centrocampisti e l'operazione Lovric è ancora lontana da essere portata a termine. Con Udinese e Monza la Fiorentina sta adottando la cosiddetta strategia dell'esasperazione, nella speranza che i due club accettino il prestito con diritto di riscatto per lo sloveno e per il solito Colpani. (fiorentinanews.com)