Casadei Fiorentina: sì del giocatore, contatti con il Chelsea

Casadei Fiorentina: sì del giocatore, contatti con il Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Casadei Fiorentina – Uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano potrebbe far rientro in patria nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, esordendo in Serie A: si tratta di Cesare Casadei. Il prodotto delle giovanili dell’Inter è attualmente in forza al Chelsea, ma il nuovo tecnico dei Blues, Enzo Maresca, ha deciso di non convocarlo per la tournée estiva negli Stati Uniti, ponendolo così di fatto fuori dal progetto. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Inter Cesare Casadei potrebbe ripartire dall'Italia ed è accostato con forza alla Fiorentina. Lo scrive la redazione di TMW dopo che l'allenatore del Chelsea Maresca ha deciso di non convocarlo nelle tournèe negli Stati Uniti (L'Interista)

La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti sul calciomercato del Bologna: ai felsinei interesserebbe, infatti, Casadei, oltre ad altri obiettivi della Fiorentina. (Viola News)

Nonostante le grandi premesse, la sua avventura al Chelsea non è andata secondo le aspettative. A parte i due prestiti positivi prima al Reading e poi al Leicester, il classe 2003 non ha mai davvero convinto i Blues, sia quando è stato inizialmente utilizzato nella formazione U21, ma anche nella seconda parte dell’ultima stagione con la prima squadra. (Passione Inter)

Pedullà: “Casadei-Fiorentina, tanti dubbi. Colpani predestinato viola”

L'ex centrocampista dell'Inter può tornare in Italia in questa sessione di mercato: il club viola tratta col Chelsea Alessandro De Felice Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:31) (fcinter1908)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato un articolo su Cesare Casadei, calciatore accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Casadei piaceva alla Lazio la scorsa estate e c’erano stati sondaggi del Napoli. Il suo futuro è da scrivere". (Viola News)