L'ex allenatore di Casadei: "Credo sarebbe pronto per la Fiorentina. Palladino top per lui"

L'ex allenatore di Casadei: Credo sarebbe pronto per la Fiorentina. Palladino top per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex allenatore di Casadei: "Credo sarebbe pronto per la Fiorentina. Palladino top per lui" Il nome di Cesare Casadei è accostato con forza alla Fiorentina. Come vi abbiamo raccontato in giornata il centrocampista potrebbe ripartire dell'Italia dopo essere stato "abbandonato" da Maresca al Chelsea, che non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti e in un'intervista rilasciata a Radio FirenzeViola, Daniele Abbondanza, ex allenatore del classe 2003 nel settore giovanile del Cesena, ha parlato di questa eventualità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Alessandro De Felice Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:31) Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. Il futuro del centrocampista classe 2003, cresciuto nell’Inter e di proprietà del Chelsea, potrebbe essere nuovamente nel Belpaese. (fcinter1908)

Tra i nomi accostati al Napoli in vista della prossima stagione c'è anche quello di Casadei. Antonio Conte, secondo i rumors di mercato, avrebbe infatti chiesto anche un centrocampista, un incursore. Ma la società azzurra non è certamente l'unico club interessato al calciatore. (AreaNapoli.it)

La rosa a disposizione di Palladino manca ancora di almeno due centrocampisti e l'operazione Lovric è ancora lontana da essere portata a termine. Prima Matko Boskovic dal Cibalia e ora Ante Bilobrk dall'HNK Gorica: di volti nuovi Galloppa ne avrà per la Primavera del prossimo anno. (fiorentinanews.com)

Per Casadei c'è un altro pretendente, il Torino

A due anni di distanza, Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. L’ex centrocampista dell’Inter, ceduto al Chelsea nell’estate 2022 per un’operazione da 15 milioni di euro più 5 di bonus, non sembra rientrare nei piani del club londinese e potrebbe salutare la Premier League. (Passione Inter)

Vedremo se le cose cambieranno, ma oggi la Fiorentina ha tanti dubbi. "Già dalla giornata di ieri Casadei è stato accostato alla Fiorentina, ma in base alle informazioni in nostro possesso non ci sono troppi margini e non solo per una questione di formula. (Viola News)

La valutazione è superiore ai 20 milioni, visto l'investimento fatto dagli inglesi ai tempi in cui lo prelevarono dalla squadra nerazzurra. Non è una novità dell'ultima ora, perchè da qualche tempo è stato accostato a Casadei anche il Torino. (Torino Granata)