Re Carlo rifiuta Harry e lui si rifugia tra le star di Hollywood

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Re Carlo ha tagliato i ponti con Harry, non vuole nemmeno più parlargli, mentre si affida completamente a William che sta preparando alla successione. Il Duca del Sussex soffre molto per il rifiuto del padre e cerca compensazione in altre leggende, quelle di Hollywood, probabilmente contagiato da sua moglie Meghan Markle. Re Carlo prende le distanze da Harry e lui ne soffre Dopo il ritorno di Harry a Londra per presenziare in Aula alla battaglia legale che ha intentato per avere la protezione della polizia quando lui e la sua famiglia si trovano in Gran Bretagna, la situazione con Re Carlo è precipitata. (DiLei)

Su altri media

La freddezza di King Charles verso Harry non dipenderebbe solo dagli innumerevoli pubblici attacchi che il duca e sua moglie Meghan Markle, dopo l'addio alla royal family e il trasloco negli Sates, hanno lanciato più volte contro gli augusti parenti (in particolare contro il principe William). (Vanity Fair Italia)

Nuovi tumulti nella casa reale inglese dove i rapporti tra re Carlo e suo figlio Harry sono sempre più tesi. Pare che tra i due ora sia finita davvero. (Radio Radio)

Ecco i modi con cui re Carlo ignora il principe Harry

Il ritorno a Londra da parte del Principe ha scatenato una nuova ondata di critiche e accuse, riservate per la maggior parte al Sovrano. In molti trovano disumano, come padre, il suo atteggiamento nei confronti del figlio. (DiLei)

La relazione tra re Carlo III e il principe Harry continua a deteriorarsi. Secondo una fonte reale, citata dal magazine «People», il sovrano non risponde né alle lettere né alle telefonate del figlio. Nicolò Forni (bluewin E-Mail)