Stati Uniti eliminati ai gironi di Copa America: fine del sogno per Pulisic e Musah. Cosa è successo nella notte

Stati Uniti eliminati ai gironi di Copa America: fine del sogno per Pulisic e Musah. Cosa è successo nella notte italiana. Il recap Nella notte gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America: fatale la sconfitta della formazione a stelle e strisce per mano dell’Uruguay, che anche se già qualificato vince e fa fuori ai gironi la squadra dei due rossoneri Pulisic e Musah. Decisivo in tal senso il gol realizzato al minuto 66 da Mathias Olivera: gli Stati Uniti chiudono così al terzo posto nel girono C che significa eliminazione dalla competizione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono mancate le accuse di corruzione verso il direttore di gara. (Fanpage.it)

La rete del difensore del Napoli, tenuto in gioco da McKennie secondo il Var, fa infuriare gli Usa: forti dubbi sulla decisione. States out con la Bolivia, che chiude a zero punti STATI UNITI-URUGUAY 0-1 (Sport Mediaset)

Le mosse che la Vecchia Signora andrà a fare sul mercato non sono ancora ovviamente finite. La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. (SpazioJ)

Usa ko e fuori dalla Coppa America, Uruguay e Panama ai quarti

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" (Milan News)

L'Uruguay avanza in Copa America, mentre gli Stati Uniti salutano la competizione nella fase a gironi e tra le polemiche. L'oggetto del contendere, nella sconfitta per 1-0 contro l'Uruguay, è rappresentato dalla rete di Matias Olivera al 66'. (AreaNapoli.it)

Un gol del napoletano Olivera condanna i padroni di casa all'eliminazione KANSAS CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Gli Stati Uniti padroni di casa escono di scena nei gironi di Coppa America. (Tiscali)