Anche Di Canio contro Guardiola: 'Reazione avversa dei giocatori! Pensavo che la Juve...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Commenta Non solo Fabio Capello . Anche Paolo Di Canio , negli studi di Sky , ha "massacrato" Pep Guardiola e il Manchester City , dopo la sconfitta contro la Juventus all'Allianz Stadium: "La Juve deve ancora trovare la sua identità ma contro questo City ho sempre pensato potesse farcela", il suo commento. "Una volta ti chiudevi e speravi, adesso invece se ti difendi bene loro non hanno più un gioco annichilente, per cui c'è la possibilità di vincere. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Le difficoltà del Manchester City, sconfitto dalla Juventus nella sesta giornata di Champions League e ormai al settimo ko nelle ultime dieci gare tra tutte le competizioni, non sono passate inosservate. (Fcinternews.it)
On lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. (ilBianconero)
L'allenatore della squadra inglese ha ammesso che si sta interrogando sulle sue recenti prestazioni dopo l'ennesima sconfitta dei suoi uomini in un pessimo periodo. Aver perso in casa della Juventus ha ulteriormente fatto scricchiolare la sua barca (Diretta)
Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . "Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . (Tuttosport)
"Quella a cui stiamo assistendo è una crisi enorme - spiega l'inglese -. Una cosa da non crederci. (Tutto Juve)
Pep Guardiola lo ha detto ieri a Torino, dove la sconfitta contro la Juve in Champions, oltre a rendere più dura la qualificazione del Manchester City ai playoff, ha reso più pesante una crisi che ora dice che i 4 volte campioni d’Inghilterra in carica hanno vinto solo una volta nelle ultime 10 partite. (La Gazzetta dello Sport)