X Factor live: Paola Iezzi con le manette e la richiesta a luci rosse di Agnelli. Chi è stato eliminato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor live: Paola Iezzi con le manette e la richiesta a luci rosse di Agnelli. Chi è stato eliminato Nella puntata del 31 ottobre viene eliminato il secondo concorrente di questa edizione e i giudici si divertono tra battute e manette: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Su altri media

Dopo l’eliminazione nella prima puntata dei Live dei Dimensione Brama, band della squadra di Paola Iezzi che ha creato numerose e accese discussioni fra i giudici, un altro artista ha lasciato il talent show musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

X Factor 2024: il secondo live si apre con una performance di Giorgia, sempre meravigliosa, che canta il suo ultimo brano Niente di male. Su quel palco, come lei nessuna mai. (AMICA - La rivista moda donna)

La sua voce emoziona qualunque sia la canzone che deve eseguire. (Corriere TV)

X Factor, le pagelle: The Foolz spietati (8), Patagarri scombinati (7), Salvetti noiso (4). Murphy aveva ancora qualcosa da dire (6)

Brightside» dei The Killers – perde il ballottaggio contro la giovane EL MA e deve abbandonare la gara. Francamente Carmen Consoli incontra la trap, e l’effetto è a dir poco straniante. (La Stampa)

Eliminato della serata, come prevedibile, è stato Murphy, che aveva avuto la meglio al ballottaggio della scorsa puntata contro i Dimensione Brama. Il secondo Live Show di X Factor è andato in onda giovedì 31 ottobre. (ilgazzettino.it)