Giornalista russo ucciso in un raid ucraino a Donetsk, Mosca: "Responsabili saranno individuati e puniti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista russo Alexander Martemyanov è morto in un raid con un drone ucraino a Donetsk. Secondo Mosca, l'attacco sarebbe stato sferrato al convoglio di reporter. "I responsabili saranno individuati e puniti per questo crimine". (Fanpage.it)
Su altri giornali
Ucraina, Mosca minaccia ritorsioni dopo l'attacco di Kiev con i missili Atacms (Liberoquotidiano.it)
Lo ha ricordato sui social network Zelensky, stimando che questi contenessero in totale “più di 50mila componenti sottoposti a sanzioni provenienti da tutto il mondo”. – Gli alleati dell’Ucraina devono fare di più perchè le sanzioni imposte alla Russia siano rispettate. (Agenzia askanews)
Le difese aeree del Cremlino hanno abbattuto gli otto missili balistici insieme a 72 droni. Mosca vede l'impiego di questi missili, che hanno una gittata fino a 300 chilometri, come una grave escalation. (ilmessaggero.it)
Lo ha reso noto il ministero della Difesa di Mosca - citato dalla Tass - spiegando che "10 droni sono stati abbattuti dai sistemi di difesa aerea nella regione di Bryansk, tre su quella di Smolensk, uno su Belgorod, uno su Pskov e l'ultimo sulla regione di Leningrado". (Sky Tg24 )
Inserito da (Admin), domenica 5 gennaio 2025 20:56:12 (Il Vescovado Notizie)
Durante la scorsa notte, dalle 18:00 ora locale del 5 gennaio, la Russia ha attaccato l’Ucraina con 2 missili X-59, lanciati dalla direzione sud, e 128 droni di vario tipo, lanciati dalle regioni russe di Bryansk, Millerovo, Orel, Kursk e Primorsko-Akhtarsk. (Rights Reporter)