VIDEO MN - Il primo allenamento del Milan negli USA

Il primo allenamento del Milan negli USA E' iniziata la Tournée Americana del Milan di Fonseca negli States per preparare la nuova stagione 2024\2025. Il Milan stavolta affronterà sempre i Blancos del Madrid e i blaugrana del Barcellona, ma al posto della Juventus, affrontata la scorsa estate, l’altra sfida sarà contro il Manchester City. La squadra ha così svolto il primo allenamento in America (come da video) con una serie di scatti in velocità e allunghi sotto gli ordini e la guida dello staff di mister Fonseca. (Milan News)

Su altri giornali

Ecco i convocati — PORTIERI: Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani Il punto sul rientro dei vari nazionali — Theo Hernandez, Maignan e Reijnders sono aattesi il 3 agosto. (Il Milanista)

Fra le due squadre in gare amichevoli ci sono cinque precedenti, con il bilancio che sorride agli inglesi. Il Milan è pronto per fare il suo esordio in terra americana. Stanotte a mezzanotte i rossoneri di Fonseca saranno di scena allo Yankee Stadium di New York dove affronteranno i campioni d’Inghilterra del Manchester City nella prima gara del Soccer Champions Tour 2024. (Milan News)

Il Milan affronta a New York il Manchester City in amichevole: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Rapid ottenuto nella sua prima uscita stagionale, il nuovo Milan di Paulo Fonseca torna in campo per sfidare il Manchester City in un’amichevole di super lusso. (Goal Italia)

Milan Manchester City, Fonseca scioglie due dubbi a poco più di 24 ore: partiranno titolari. ULTIME

I rossoneri, come noto, nella giornata di ieri hanno preso il volo che li ha condotti negli Statui Uniti, dove prenderanno parte alla tournée americana. In occasione di Manchester City-Milan, seconda amichevole stagionale in vista dell'esordio in campionato, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. (Pianeta Milan)

Si riportano di seguito i convocati del Milan per la tournée negli Stati Uniti al via da oggi: Non convocati i calciatori che, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, torneranno ad allenarsi solo ad agosto e lo faranno direttamente a Milanello: si tratta di Theo Hernandez, Maignan e Reijnders (attesi il 3 agosto) e di Morata (in campo dal 10 agosto). (Milan News)

A poco più di 24 ore dall’amichevole contro il Manchester City allo Yankee Stadium, Paulo Fonseca sembra aver sciolto due dubbi di formazione. Il tecnico del Milan, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe lanciare dal primo minuto sia Ruben Loftus-Cheek che Fikayo Tomori con l’obiettivo di controllare la partita con il possesso. (Milan News 24)