Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 26 marzo 2025, da Leone a Scorpione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di domani, mercoledì 26 marzo 2025, riserva emozioni e sorprese per tutti i segni zodiacali. Attraverso la saggezza delle stelle, scopriamo insieme cosa ci attende. Come sempre, il mio oroscopo Paolo Fox giornaliero è qui per illuminare il vostro cammino. Leggi tutto su Oroscopo Più. Leone ♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Una giornata di grande energia vi attende. Il Sole vi dona forza e determinazione, rendendovi protagonisti in ogni ambito. (Oroscopo Più)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiesa Lazio, sogno o realtà? È un dubbio più che ragionevole che sta attanagliando i tifosi biancocelesti che auspicano di poter rivedere nello Stivale uno degli eroi che ha consegnato l’Europeo agli Azzurri. (LazioNews24.com)
Errol Esajas, ex velocita olandese, ha speso belle parole nei confronti di Denzel Dumfries, svelando il rapporto d’amicizia tra i due e di come lo stesso Esajas abbia dato dei consigli importanti all’esterno destro dell’Inter che sono risultati utili per la crescita avuta dall’ex PSV in questi anni in nerazzurro. (InterNews24.com)
Massimo Rastelli ha ripercorso le tappe del giocatore classe 97′ della Nazionale italiana che è stato prodotto dal vivaio dei rossoblù. L’ex allenatore del Cagliari, riporta L’Interista, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla crescita del calciatore sardo dell’Inter Nicolò Barella. (CagliariNews24.com)
Fabrizio Biasin ha parlato della crescita dell’Inter con Simone Inzaghi sulla propria panchina, ponendo l’accento sulle premesse che hanno accompagnato l’inizio dell’avventura del piacentino a Milano. (Inter-News)
Bologna, Freuler colonna portante della squadra di Vincenzo Italiano: per il tecnico è sempre titolare, e la dirigenza vuole rinnovargli il contratto (CalcioNews24.com)
Nesta Lazio, due nomi che scuotono ancora gli animi dei tifosi che hanno avuto l’onore di poterli contemplare in combinazione. In particolare l’ex Milan militò nella squadra della capitale dal 1993 al 2002, e ha svelato dei curiosi retroscena ai microfoni di «Fenomeni», sul canale Youtube di Amazon Prime Video Sport, con Luca Toni. (LazioNews24.com)