Capodanno, ultima trattativa per sostituire Tony Effe. E all'orizzonte, zero alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra giornata di incontri. Faccia a faccia per decidere cosa fare del Capodanno e del Circo Massimo. Perché, mentre gli operai sono al lavoro per rimuovere il poco che resta degli stand del pride meloniano Atreju, del palco per il concertone di fine anno per ora non c’è la minima traccia. Semplicemente perché lo show previsto prima della polemica sui testi sessisti di Tony Effe non c’è più. E… (Repubblica Roma)
Su altri media
Caro Aldo,ma chi è più ipocrita? Chi si è accorto solo ora che ci sono in giro testi di canzoni espressamente sessisti? O cantanti che per una malintesa libertà di espressione possono permettersi di cantare qualunque cosa? La si può girare come si vuole e anche annunciare ritiri di dubbia solidarietà ma quello di Roma sa già di concertone degli ipocriti. (Corriere della Sera)
A stupirlo è "la superficialità delle istituzioni: l’hanno invitato perché volevano cavalcare l’onda, il primo posto in classifica, ma probabilmente non avevano mai ascoltato neanche una sua canzone". (Today.it)
Leggi tutta la notizia "Le donne che gestiscono i nostri centri antiviolenza e che fanno un lavoro sul campo mi hanno scritto: sono state loro che ci hanno spinto a fare questo passo indietro". (Virgilio)
Caro Tony Effe, anche impegnandomi a fondo, non credo di poter mai diventare nemmeno in futuro un suo ascoltatore ideale: sono sfortunatamente fermo al “Clavicembalo ben temperato” di un suo – diciamo – vecchio collega che si chiamava Giovanni Sebastiano Bach. (Liberoquotidiano.it)
Tony EFFE non sarà solo sul palco del Palaeur il 31 dicembre. A rivelarlo sui social è stato lo stesso trapper: "Non sarò solo sul palco. Sarà una vera e propria festa", ha scritto Tony, all'anagrafe Nicolò Rapisarda, sulle storie di Instagram. (Golssip)
Ma il sindaco se la ride: «Almeno abbiamo fatto parlare i giornali». Interrogazione di Maurizio Gasparri: «A Sanremo rapper legati all’ultrà Luca Lucci».Più che un concerto di fine anno sono in arrivo i fuoc... (La Verità)