Liverani: "La sfida con l'Atalanta fondamentale, la Lazio dovrà dare una risposta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liverani: "La sfida con l'Atalanta fondamentale, la Lazio dovrà dare una risposta" L'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Radiosei della formazione biancoceleste che in questo fine settimana, e più precisamente domani sera, affronterà il big match contro la capolista Atalanta: "La gara di domani contro l’Atalanta è fondamentale per la Lazio - riporta Lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
CLICCA per il download gratuito! Ultima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Atalanta, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della partita contro la Lazio All’Olimpico per difendere il primo posto. L’Atalanta prosegue il suo cammino in Serie A: all’orizzonte la Lazio di Baroni, nel match valido per la 18esima giornata del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
L’Atalanta può perdere un big: pronti 50 milioni da un top club europeo, Gasperini nei guai (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Serie A si prepara a infiammare le festività di fine anno con una serie di match clou che promettono emozioni forti. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. (Tiscali)
SUBITO ELIMINATA – Su Radio Deejay, Fabio Caressa parla della prossima Supercoppa Italiana che vedrà sfidarsi Inter-Atalanta e Juventus-Milan in semifinale. Le due vincenti andranno a giocarsi la finale. (Inter-News)
Dopo il tracollo contro l’Inter, Marco Baroni sembra intenzionato a mettere da parte il 4-2-3-1, modulo di base nelle ultime settimane, per dare spazio a un più equilibrato 4-3-3. L’ex Watford, grazie alla sua duttilità, potrebbe anche favorire eventuali ritorni in corsa al 4-2-3-1, garantendo così flessibilità tattica. (Tutto Atalanta)