Azioni, btp, criptovalute: come difendersi dal crollo delle borse

– È panic selling. La giornata del 5 agosto è stata un vero e proprio lunedì nero per i mercati, tra la rivalutazione dello yen e lo spettro di una recessione Usa. Dopo gli accenni di giovedì, l’indice Nikkei di Tokyo è sceso del 12,4%, mentre Wall Street ha avuto una delle peggiori perdite in quasi due anni, con il Dow Jones a -2,60%, il Nasdaq a -3,43% e l’indice S&P 500 a -3%. Azioni, btp, criptovalute: cosa fare con il crollo delle BorseMissing Credit In Europa, Piazza Affari è la peggiore: Milano chiude a -2,27% dopo aver perso fino al 4,3%, bruciando fino a 15 miliardi; e Parigi, Francoforte e Londra non sono da meno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Perché le borse sono guardinghe (Start Magazine)

FMR LLC ha una partecipazione pari al 3,045% in. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il cross Euro / Dollaro USA si posiziona a 1,0924 Euro / Dollaro USA. (Teleborsa)

Gassam Elaf Mhmood ha una partecipazione pari al 49,086% inÈ quanto emerge dalle comunicazioni della CONSOB relative alle partecipazioni rilevanti, dove viene segnalato che l'operazione risale al 7 agosto 2024. (Teleborsa)

(Teleborsa) -, nell'ambito del piano di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 5 al 9 agosto 2024, complessivamente 1.355.000 azioni al prezzo unitario medio di 0,5642 euro, per un controvalore pari a 764.423,50 euro. (Teleborsa)

Gli analisti di Berenberg hanno avviato la copertura sul titolo, gruppo quotato su Euronext Milan e il maggiore operatore del mercato italiano dei giochi, con raccomandazione "Buy" e target price a 16,2 euro per azione. (Teleborsa)