Pazzesco Inside Out 2 al box office. Il film sfiora i 17 milioni di euro e mette nel mirino C’è Ancora domani

Pazzesco Inside Out 2 al box office. Il film sfiora i 17 milioni di euro e mette nel mirino C’è Ancora domani

Pazzesco Inside Out 2 al box office. Il film sfiora i 17 milioni di euro e mette nel mirino C’è Ancora domani Il film Pixar porta al cinema altri 600mila spettatori per un incasso domenicale di 4,7 milioni di euro. Record anche negli USA, con un secondo weekend da 100 milioni di dollari. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Su altre testate

Non si ferma la corsa di Inside Out 2, che nella giornata di ieri incassa altri 2.277.874 euro (+134% rispetto all’anteprima di una settimana fa), una media di 4867 su 468 cinema, per un totale di 20.879.636 euro. (Cineguru)

Da quando è uscito – il 19 giugno – , sui social è un tripudio di post di famiglie che ne raccomandano la visione ad amici e parenti, mamme estasiate che fanno citazioni e genitori che… La invocavamo nelle scuole. (La Stampa)

Il Bad Movie della settimana è Inside Out 2, il nuovo film dei Pixar Animation Studios al cinema dal 19 giugno. La Pixar era in Ansia. Questa nuova emozione di Inside Out 2 (insieme a lei arrivano Imbarazzo, Invidia, Noia e un pizzico di Nostalgia) rappresenta bene come si sentissero da quelle parti prima dei risultati notevoli del primo weekend al box office americano. (BadTaste.it Cinema)

“Inside Out 2”, incassi record per l’educazione sentimentale a cartoon

Nel mondo ha già incassato in un paio di settimane 724 milioni di dollari, in Italia in pochi giorni (ufficialmente è uscito il 19 ma ci sono state delle anteprime) oltre 16 milioni di euro. Potevano esserci ansia e paura ora c’è solo gioia e magari un po’ di invidia da parte degli altri. (la Repubblica)

È una corsa contro sé stesso quella di Inside Out 2 (qui la recensione), che nella giornata di mercoledì 26 giugno guadagna altri due milioni e supera i 23 complessivi, portandosi a un passo dal precedente – premio Oscar del 2015, che incassò 25.407.157 – e a poco più da L’era glaciale 3, che guida la speciale classifica di categoria con 29.705.584 euro. (Ciak Magazine)

Inside Out 2 di Disney e Pixar è ora il film che ha incassato di più nel 2024, superando Dune Parte 2 di Denis Villeneuve. Il film d'animazione ha incassato 724 milioni di dollari al botteghino a livello mondiale a fronte di un budget di 200 milioni, battendo Dune Parte 2 che ha incassato 711 milioni di dollari a livello globale a fronte di un budget di 190 milioni. (Multiplayer.it)