Si cerca l'arma del delitto. La Procura: "Vincenza non si è difesa"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Le indagini si concentreranno, come di prassi in questi casi, sulla vita privata di Vincenza Saracino: “Verrà scandagliata ai raggi X” ha detto oggi il procuratore della Repubblica di Treviso Marco Martani, che aggiunge: “Da un primo esame esterno sul corpo della donna non sembrerebbero essere presenti ferite da difesa, ma l’arma del delitto non è ancora stata trovata”. Proprio per questi motivi, in mattinata i Carabinieri del Comando provinciale di Treviso stanno cercando anche con il metal detector l’arma del delitto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre testate

Il cadavere di una donna, è stato trovato in un casolare a Preganziol. Saracino aveva lasciato l'esecizio commerciale che gestisce con il marito e si era allontanata a Preganziol, il 2 luglio pomeriggio alle 17 con una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero,ma a casa non era mai arrivata. (la Repubblica)

Martedì pomeriggio doveva andare a fare la spesa. Si spostava spesso in bici tra casa e luogo di lavoro. (ilgazzettino.it)

A pochi passi dal corpo senza vita della donna, sono state rinvenute anche due borse: una con gli effetti personali e l'altra con la spesa che aveva appena fatto in un vicino supermercato. A spiegarlo è stato il procuratore di Treviso Marco Martani che, almeno stando ai primi accertamenti, allontana anche l'ipotesi della rapina. (ilgazzettino.it)

Donna pugliese trovata morta in un casolare abbandonato a Treviso: era sparita da un giorno dopo essere uscita dal lavoro

Sarebbe stata uccisa a coltellate Vincenza Saracino. La donna, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari martedì, si sarebbe allontanata dal luogo di lavoro con una city bike elettrica, facendo perdere le proprie tracce. (Tiscali Notizie)

01:02 I carabinieri sono tornati a passare al setaccio l'area del vecchio casolare abbandonato in via Maleviste a Treviso dove è stata trovata morta nel tardo pomeriggio del 3 luglio Vincenza Saracino. (La Tribuna di Treviso)

Nel pomeriggio proprio in zona si erano diramate le ricerche della 50enne sparita da casa dal giorno prima. Il corpo di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol (provincia di Treviso) e originaria di Molfetta, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 luglio, in casolare della stessa località. (quotidianodipuglia.it)