La Juve va al bis con i big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "La Juve va a, bis con i big". I bianconeri ieri sono tornati a Torino,e domani ripartiranno per Parma.Il rinvio permette a Tudor di recuperare il turco a pieno regime. L’olandese andrà almeno in panchina. Può tornare la formazione-tipo: Nico farà coppia con Kenan se Teun non sarà al 100%. Kolo Muani e Conceiçao ancora dalle retrovie. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Domani alle 18.30 la Juventus sarà ospite del Parma ma stando alle indiscrezioni di Sky Sport, la squadra bianconera partirà direttamente domani mattina e non questa sera. (Tutto Juve)

La 33a giornata della Serie A ha scritto una nuova pagina nella lotta-scudetto, col ko dell'Inter e l'aggancio del Napoli, ma può scombinare anche i giochi per la Champions League e l'Europa. Importanti per la corsa alle coppe anche Cagliari-Fiorentina (15) e Genoa-Lazio (18). (Sportmediaset)

Parma-Juventus, l’annuncio ufficiale sul recupero La Juventus non affronterà il Parma in trasferta nella giornata odierna. La Serie A ha annunciato il rinvio delle gare odierne per la scomparsa di Papa Francesco. (SpazioJ)

Serie A, mercoledì 23 aprile il recupero delle gare rinviate per la morte del Papa

Le sfide di Serie A si giocheranno tutte e quattro in contemporanea e il loro immediato recupero garantirà il regolare svolgimento del campionato prima del prossimo fine settimana. Poche ore dopo il precedente annuncio, la Serie A ha ufficializzato i nuovi orari delle quattro sfide che, come anticipato, verranno giocate già in questa settimana. (Il Messaggero)

Un lutto che scuote, evidentemente, anche il mondo del calcio, portando al rinvio in blocco di tutte le gare programmate.Parma-Juventus e le altre sfide in programma verranno recuperate nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 aprile, con calcio d'inizio alle ore 18.30. (il BiancoNero)

Il fischio d'inizio delle quattro sfide Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus sarà dunque alle 18:30. (Forzaroma.info)