Juventus, Berardi ha detto sì: ora la trattativa col Sassuolo

La Juventus vuole provare il colpo in prospettiva. No, non stiamo parlando di un giovane da acquistare per il futuro, ma di un colpo sognato e agognato da tempo che oggi però non può essere utile. Si tratta di Domenico Berardi attaccante del Sassuolo e più volte vicino al trasferimento in bianconero, ma oggi ancora ai box.L'infortunio al tendine d'achille richiederà ancora lunghi tempi per rientrare, ma un giocatore come lui, in Serie B, e con uno stipendio così importante per le casse del club, difficilmente potrà essere considerato sostenibile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Domenico Berardi alla Juventus, c'è il ritorno di fiamma. Sono ore calde in casa Juventus, a Torino ci si prepara per accogliere Thiago Motta, che a giorni dovrebbe essere annunciato dal club come nuovo tecnico. (SpazioJ)

La Juventus torna alla carica per Berardi Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. (Fantacalcio ®)

L’ultima volta è accaduto un’estate fa, quando tra il giocatore e il club c’era già un accordo ma con il Sassuolo no, così alla fine è rimasto dov’è. Non esiste un modo migliore per descrivere il rapporto, conflittuale e tormentato, che lega i due protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

È arrivata l'estate ed è ripartito il tormentone Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo non vuole rimanere in Serie B e vuole cambiare aria, ma il suo desiderio non è nuovo perché è da almeno 3 anni che prova a lasciare il club neroverde senza riuscirci. (Sassuolonews.net)

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo (Tutto Juve)