Bucciantini: “Inter esprime livelli superiori. Derby? Quando hai tre obiettivi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Marco Bucciantini, giornalista, ha parlato così della corsa scudetto tra Inter e Napoli: "L'assicurazione del Napoli sulla volata è Conte. Ma l'Inter ha fatto due gol... Quando la palla si prende tutto il campo e molti giocatori sono i gol dell'Inter: ma quanti ne ha fatti in questi anni? L'Inter sa esprimere dei livelli superiori, lo diciamo tutti: il problema è tenerli nei 90 minuti, i problemi dicevamo fossero i cambi. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un derby dal sapore speciale Secondo Brocchi, il derby di Coppa Italia ha un fascino particolare, ma nulla può essere paragonato alle sfide vissute in Champions League, soprattutto quelle storiche semifinali del 2002-03 tra Milan e Inter. (News Sports)

In comune ci sono la trasferta a Parma (la prossima per i nerazzurri, la penultima per i partenopei) e quella temibilissima a Bologna contro la squadra più in forma di tutte (la prossima per i partenopei, tra tre giornate per i nerazzurri), il resto pende dalla parte del Napoli che non ha altre big da affrontare mentre l’Inter deve ancora ospitare Roma e Lazio. (Libero Quotidiano)

Sono calciatori totali, protagonisti che decidono partite in ogni zona del campo. Leader silenziosi e uomini ovunque. (Napolipiu.com)

Una statistica clamorosa: 90% di vittorie e media di 2,80 punti a partita. Una marcia trionfale che ha attraversato Juventus e Inter, e che ora il tecnico leccese proverà a replicare alla guida del Napoli, in piena corsa scudetto a otto giornate dalla fine. (Napolipiu.com)

Tempo di Coppa Italia per l'Inter, con la squadra di Inzaghi La stagione è entrata nella sua fase decisiva, ma le società già drizzano le orecchie in vista della prossima sessione di mercato. (Spazio Inter)

La corsa scudetto è tornata ad essere a due tra Napoli e Inter, l’Atalanta ha ufficialmente rinunciato ai sogni di gloria a Firenze e adesso dovrà guardarsi le spalle. Napoli e Inter hanno vinto ma soffrendo tantissimo, sembravano pugili con la guardia abbassata nel finale, ma hanno saputo portare a casa tre punti fondamentali. (CalcioNapoli24)