Calciomercato Napoli, c’è un piano B in difesa: l’alternativa a Solet per l’estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il calciomercato del Napoli sta entrando già nel vivo e la dirigenza partenopea starebbe valutando anche un piano alternativo a Solet per la difesa: ecco di chi si tratta Da giorni si parla dell’interesse del Napoli per Oumar Solet, un amore che dura da tempo. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri hanno provato a prenderlo per ben due volte dal Salisburgo, ma senza successo: prima nell’estate post-Scudetto, quando i 25 milioni chiesti dagli austriaci fecero saltare l’operazione, e poi a gennaio 2024, con una richiesta di 13 milioni nonostante un lungo infortunio del francese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)

Il Cagliari si prepara ad accogliere il Monza di Alessandro Nesta domenica 30 marzo alle ore 12:30! Che squadra si ritroverà dinnanzi e soprattutto come si sta evolvendo il proprio cammino nel campionato di Serie A 2024/25? Qui sotto lo esamineremo prendendo in considerazione i risultati delle ultime gare invernali che si sono rivelate cruciali: (CagliariNews24.com)

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)

Graziano Battistini, segnala Terzo Tempo Napoli, per una trasmissione radiofonica ha parlato del rendimento recente del giovane portiere del Cagliari. L’agente di Elia Caprile ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni sul quello che potrebbe essere il futuro del giocatore classe 2001 arrivato a gennaio dal Napoli. (CagliariNews24.com)

Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Kossounou, perché il riscatto dell’Atalanta è così importante: la prima pietra per costruire una squadra ancora più competitiva (e giovane) (CalcioNews24.com)