Camila Giorgi si sfoga sui social: «Ho un avvocato e tornerò presto in Italia. Su di me troppe fake news»

É di pochi giorni fa la notizia del rinvio al 5 novembre dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza che vede tra gli indagati, tra gli altri, l'ormai ex tennista Camila Giorgi. Così come quella delle dimissioni dall'incarico di legale dell'avvocato Cristian Carmelo Nicotra, per motivi dovuti all'irreperibilità di Giorgi, accusata di false vaccinazioni anti-covid per ottenere il Green Pass, e che nel maggio scorso ha lasciato improvvisamente l'attività agonistica. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Perché? (blue News | Svizzera italiana)

Chissà dov'è Camila Giorgi. È questo che il sistema giudiziario e il suo ex avvocato (Cristian Carmelo Nicotra), in sintesi, si stanno chiedendo oramai da mesi. (La Gazzetta dello Sport)

“L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid” (IlNapolista)

Irreperibile per gli avvocati, sempre presente su Instagram: che fine ha fatto Camila Giorgi

“Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità. – Duro sfogo dell’ormai ex tennista Camila Giorgi sulla propria pagina social. (Quotidiano Sportivo)

È stata rinviata al 5 novembre l'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass, che vede tra gli indagati la cantante Madame e la tennista Camila Giorgi insieme ad altre 23 persone. (La Gazzetta dello Sport)

instagram La Giorgi deve affrontare accuse su mancati vaccini e accertamenti fiscali della Guardia di Finanza: la famiglia non avrebbe presentato la dichiarazione dei redditi, per un ammontare di milioni di euro di debiti. (Sport Mediaset)