Rouhi fa l’esordio dal 1’

Rouhi fa l’esordio dal 1’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Anche su Corsport si parla di Rouhi. La prima da titolare di Jonas Rouhi con la Juventus è stata anticipata ieri da Thiago Motta. Vent'anni, è il terzo giovanissimo lanciato dall'inizio dopo Mban-gula e Savona, anche se Rouhi ha già esordito contro il Verona, alla seconda di campionato, seppur solamente per dodici minuti. Nato nel 2004 a Botkyrka come una larga fetta dei residenti in Svezia ha un'origine differente da quelle puramente scandinave: è per metà marocchino e il suo primo amore sportivo non è stato il pallone. (Tutto Juve)

Su altre testate

C’è sempre una prima volta. Sarà vero oppure un tatticismo? Probabilmente Motta è stato sincero e qualcuno ripercorrerà qualche vecchia conferenza stampa di Allegri, quando il tecnico livornese amava dare qualche informazione sullo schieramento che avrebbe utilizzato il giorno dopo. (Quotidiano Sportivo)

È tempo di tornare in campo per la Juventus che domani affronterà il Genoa. Thiago Motta ha presentato la sfida in conferenza stampa annunciando anche la formazione: le ultime Dopo tre pareggi di fila per 0-0 in Serie A la Juventus ha bisogno di ritrovare gol e vittorie utili a rimettere in marcia una squadra che nelle primissime battute stagionali sembrava poter ambire a traguardi importanti. (CalcioMercato.it)

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi e le parole in... (Juventus News 24)

Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori

Conferenza stampa prima di Genoa-Juve, Thiago Motta annuncia la formazione: «Perin, Danilo — che sarà capitano — Kalulu, Bremer, Rouhi». Quella dello svedese classe 2004 non è stata però una scalata continua e lineare. (Corriere della Sera)

Una scelta particolare quella dell'allenatore juventino, vista anche la distanza dal fischio d'inizio fissato per le ore 18. Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori (TUTTO mercato WEB)