Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori

Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La formazione della Juventus contro il Genoa a Marassi sarà questa, senza dubbio alcuno. Lo ha confermato il tecnico bianconero Thiago Motta nella conferenza stampa di ieri, fra lo stupore generale. Una scelta particolare quella dell'allenatore juventino, vista anche la distanza dal fischio d'inizio fissato per le ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. Chi? Dopo Nicolò Savona e Samuel Mbangula, l’allenatore è pronto a lanciare un nuovo giovane proveniente dalla Next Gen. (Corriere della Sera)

Nel corso della conferenza stampa pre-Genoa, Thiago Motta ha sorpreso tutti i giornalisti in sala. "Vi svelo la formazione che giocherà a Marassi", ha dichiarato il tecnico della Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Thiago Motta, bluff o realtà: ecco la verità

Sarà vero oppure un tatticismo? Probabilmente Motta è stato sincero e qualcuno ripercorrerà qualche vecchia conferenza stampa di Allegri, quando il tecnico livornese amava dare qualche informazione sullo schieramento che avrebbe utilizzato il giorno dopo. (Quotidiano Sportivo)

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi e le parole in... (Juventus News 24)

Un cambio di registro deciso quello operato dai bianconeri, che con Thiago Motta al timone ed una rosa rinnovata in svariati elementi, ha provato a dare un taglio netto al recente passato. Dopo tre pareggi di fila per 0-0 in Serie A la Juventus ha bisogno di ritrovare gol e vittorie utili a rimettere in marcia una squadra che nelle primissime battute stagionali sembrava poter ambire a traguardi importanti. (CalcioMercato.it)