Roma, Juric non trova la via di fuga: "Risultato negativo, serviva attenzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scossa attesa dopo la sconfitta di Verona non è arrivata in Europa League per la Roma che in casa dell'Union St. Gilloise non è andata oltre l'1-1 non riuscendo a difendere il vantaggio procurato da Mancini. "Non possiamo essere soddisfatti - ha commentato il tecnico Juric a fine partita -, anche se ci sono stati tratti positivi. Il risultato è negativo, ma comunque meglio un punto". La prestazione non ha portato una svolta che sembra necessaria: "I ragazzi stanno dando tutto e mi dispiace, ci mettono cuore e anima ma non raccolgono quello che vogliono. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)
Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (Il Mattino di Padova)
Vocegiallorossa.it Sull'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)
Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? "Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. (AS Roma)
La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. (Quotidiano Sportivo)
Union Saint-Gilloise-Roma, le parole di Juric nel postpartita L'allenatore del club giallorosso ha esordito così: "Ci sono stati momenti positivi e negativi, dove abbiamo giocato con poca intensità. (GianlucaDiMarzio.com)