Roma, Juric non trova la via di fuga: "Risultato negativo, serviva attenzione"

Roma, Juric non trova la via di fuga: Risultato negativo, serviva attenzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La scossa attesa dopo la sconfitta di Verona non è arrivata in Europa League per la Roma che in casa dell'Union St. Gilloise non è andata oltre l'1-1 non riuscendo a difendere il vantaggio procurato da Mancini. "Non possiamo essere soddisfatti - ha commentato il tecnico Juric a fine partita -, anche se ci sono stati tratti positivi. Il risultato è negativo, ma comunque meglio un punto". La prestazione non ha portato una svolta che sembra necessaria: "I ragazzi stanno dando tutto e mi dispiace, ci mettono cuore e anima ma non raccolgono quello che vogliono. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)

Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (Il Mattino di Padova)

Vocegiallorossa.it Sull'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Juric: "Pensato solo ad allenare, ho lasciato correre tutto il resto"

Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? "Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. (AS Roma)

La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. (Quotidiano Sportivo)

Union Saint-Gilloise-Roma, le parole di Juric nel postpartita L'allenatore del club giallorosso ha esordito così: "Ci sono stati momenti positivi e negativi, dove abbiamo giocato con poca intensità. (GianlucaDiMarzio.com)