Mps e la bomba rischi legali: 3,8 miliardi di problemi in meno. Ora M&A più vicino? Tesoro in pressing: ecco la dote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bomba legale rimane, ma si assottiglia a 6,2 miliardi, fattore che rende Mps, se non necessariamente sposa più attraente agli occhi del mercato, almeno meno brutta.
Tesoro vuole UniCredit per Mps.
Mps: 3,8 miliardi di problemi in meno, grazie a un accordo con la Fondazione.
Un problema rilevante per la vendita sono stati sempre i 10 miliardi di euro di bomba legale che gravano sulla banca senese
Mps: bomba rischi legali meno potente, ora vale 6,2 miliardi. (Finanzaonline.com)
La notizia riportata su altre testate
Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)
Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. In un periodo particolarmente volatile alle porte delle vacanze estive, dopo aver fatto il punto sul quadro generale dei mercati, aver visto cosa è successo e cosa ci aspetta per la restante parte dell’anno, vedremo quali strategie di investimento elaborare con i certificati. (Wall Street Italia)
A condurre sarà Tommaso Cappuccio, analista finanziario e tecnico dell’Ufficio Studi di FOL e WSI. Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. (Finanzaonline.com)
Questo nuovo tentativo di allungo evidenzia una buona capacità di spinta dei prezzi, anche se il segnale decisivo si avrà comunque solo con il breakout di 9,70. (Milano Finanza)
Intesa Sanpaolo e UniCredit sotto la lente di Credit Suisse che fa le sue previsioni per i prossimi mesi a venire mentre salgono i contagi Covid dovuti alla variante Delta e l’incertezza economica continua a mordere. (Wall Street Italia)
È un’esigenza strategica che l’Associazione presidia e supporta attraverso l’Area Finanza con il massimo impegno Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)