Morata conferma 'sì, sto andando al Milan'

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Milan L'attaccante intanto risponde alle critiche per il suo trasferimento al Milan: "Ora non posso andarmene e dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi" (Sport Mediaset)

Il noto giornalista lancia un chiaro avvertimento al Milan sul fronte mercato: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi. (Spazio Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:12) L'ex attaccante Javi Moreno ha parlato del mercato estivo e in particolare di Morata. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

MN - Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto"

Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all’Atletico Madrid non posso dare il cento per cento». L’annuncio Morata a Javi Gomez di El Partidazo de COPE ha annunciato che diventerà un giocatore del Milan. (Juventus News 24)

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. (La Gazzetta dello Sport)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)