Da sosta a sosta per chiudere un cammino immacolato. Ecco perché Fonseca non cambia

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. Amici di 'PianetaMilan.it', al centro sportivo di Milanello ha parlato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, alla viglia della sfida tra Fiorentina-Milan, partita valida per la 7^ giornata della Serie A 2024-25. (Pianeta Milan)

Migliore in campo Milan: PAGELLE si prepara ad affrontare il Lecce a San Siro. (Milan News 24)

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 FIORENTINA – «Penso che sarà una partita difficile. Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. (Milan News 24)

Ora è vietato perdere per il Milan a due facce

Ci siamo, il Franchi si tinge di viola per una super sfida che sa di calcio europeo. Questa sera la Fiorentina di Palladino sfiderà il Milan di Fonseca, alla ricerca di un prestazione in grado di trovare conferme dopo la vittoria poco esaltante in Conference League contro i New Saints. (Viola News)

Non è perché non ho fiducia negli altri giocatori eh. Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan: "La continuità è importante in questo momento. (fcinter1908)

«Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)