Kawasaki, test ride: dove e quando provare la nuova Z900 - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto ECONOMIA

Dalla prima Z1000 arrivata sul mercato nel 2003, il concetto di roadster di Akashi, nelle sue varie cilindrate, si è sempre distinto come protagonista sul mercato. Oggi, con questa Z900 my 2025, Kawasaki punta a una maggiore facilità di guida. Per poterla provare, la Casa giapponese da appuntamento agli appassionati sabato 5 aprile presso tutte le concessionarie ufficiali aderenti. Test Kawasaki Z900: le della prova Kawasaki aggredisce il 2025 con la nuova Z900, una moto che non rivoluziona il modello precedente ma che affina le già buone qualità della naked a quattro cilindri più apprezzata d'Italia, portandola a nuovi livelli di tecnologia per adeguarla alla concorrenza del mercato oltre che alle nuove normative anti inquinamento Euro5+ Guarda la gallery (InMoto)

Su altre fonti

Ora però tocca a voi. Kawasaki invita tutti gli appassionati a partecipare all’"OPEN ZATURDAY", un porte aperte in programma sabato 5 aprile presso tutte le concessionarie ufficiali aderenti. Questa giornata offre un'opportunità imperdibile per scoprire da vicino le evoluzioni tecniche della nuova Kawasaki Z900. (Moto.it)

Ancora una volta si vede come il Giappone sia molto attento ai propri clienti, tanto è vero che è giunto il momento di far testare da vicino le sue moto migliori. La Kawasaki rientra indubbiamente tra le più amate e apprezzate, con la Verdona che ha saputo negli anni mettersi in mostra per la sua abilità nel progettare modelli a basso costo e anche sportivi. (nextmoto.it)

Open Zaturday: il 5 aprile porte aperte per la Z900 | Dueruote

Scopri la nuda Kawasaki (inSella)

Open Zaturday è l’occasione perfetta per vivere in prima persona l’emozione della nuova Z900. Solo guidandola potrai davvero apprezzare i miglioramenti al telaio, al motore e all’elettronica, percependo ogni dettaglio che rende questo modello ancora più coinvolgente. (Dueruote)