Vuoi provare la nuova Kawasaki Z900? Puoi farlo sabato 5 aprile, ecco dove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Moto.it ECONOMIA

La nuova Kawasaki Z900 ha fatto il suo primo debutto a EICMA 2024, dove in tantissimi siete andati a vederla e a spulciarla, poi è arrivato il momento di provarla e non ci siamo lasciati scappare l'occasione. Ora però tocca a voi. Kawasaki invita tutti gli appassionati a partecipare all’"OPEN ZATURDAY", un porte aperte in programma sabato 5 aprile presso tutte le concessionarie ufficiali aderenti. Questa giornata offre un'opportunità imperdibile per scoprire da vicino le evoluzioni tecniche della nuova Kawasaki Z900. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalla prima Z1000 arrivata sul mercato nel 2003, il concetto di roadster di Akashi, nelle sue varie cilindrate, si è sempre distinto come protagonista sul mercato. Oggi, con questa Z900 my 2025, Kawasaki punta a una maggiore facilità di guida. (InMoto)

Open Zaturday è l’occasione perfetta per vivere in prima persona l’emozione della nuova Z900. Solo guidandola potrai davvero apprezzare i miglioramenti al telaio, al motore e all’elettronica, percependo ogni dettaglio che rende questo modello ancora più coinvolgente. (Dueruote)

Novità importanti in casa Kawasaki, con il colosso giapponese che mette a disposizione la data per la guida gratuita. (nextmoto.it)

Scopri la nuda Kawasaki (inSella)

Vuoi provare la nuova Kawasaki Z900? Puoi farlo sabato 5 aprile, ecco dove