De Laurentiis, possibile blitz in Germania per risolvere il caso Kvara (Corsport)

Nei prossimi giorni il presidente potrebbe volare in Germania con il ds Manna per incontrare Mamuka Jugeli e affrontare anche il rinnovo di Kvara Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rotto gli indugi e, secondo il Corriere dello Sport, si prepara a scendere in campo in prima persona anche per risolvere la questione Kvara. Possibile infatti a strettissimo giro un blitz del presidente in Germania insieme con il suo ds per incontrare l’entourage di Khvicha. (IlNapolista)

Su altre fonti

Qualche piccolo passo in avanti… “Non c’è ancora la fumata azzurra, ma qualche piccolo passo in avanti è stato effettuato nella ricomposizione della vicenda. (Terzo Tempo Napoli)

Pronto un blitz a sorpresa per Khvicha Kvaratskhelia: verrà raggiunto in Germania per definire il suo futuro, i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Su Di Lorenzo criticità ambientali che hanno portato alla frattura. A un certo punto sembrava fosse un peso. Arriva Conte e spariglia tutte le carte. Impossibile sapere come finirà» (IlNapolista)

“Blitz a sorpresa per Kvara”, il quotidiano non ha dubbi: cambia tutto per il Napoli

L’opinionista Enrico Fedele analizza il mercato del Napoli e i possibili colpi che possano fare al caso del club azzurro. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Darmian terzo di difesa con Bastoni e Calafiori. C'è Dimarco. (Virgilio)