Torino-Parma 0-0 ma gli ospiti devono ringraziare un super Suzuki
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un altro 0-0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male in quello che, dopo il successo del Cagliari, è diventato uno scontro-salvezza. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni («Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata» e «Grazie Aldo, lo scudetto del '76 porta anche il tuo nome»), l’Olimpico- Torino incita i suoi beniamini. Vanoli rispolvera Vlasic e Ilicic, confermando Karamoh con Chè Adams, mentre Pecchia sorprende: seconda panchina di fila per Bonny, la punta è Mihaila. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre testate
Secondo pareggio consecutivo per il Torino, che dopo il 2-2 in rimonta di Udine si fa fermare in casa sullo 0-0 dal Parma. Nel primo tempo Suzuki per due volte si esalta su Adams, prima innescato di testa da un ottimo cross di Vlasic e poi, sempre da destra, da Lazaro. (CalcioNapoli1926.it)
Un altro pareggio per i granata, un Toro bello a metà non riesce a superare la prima prova dell'anno nuovo. Nella ripresa invece i giri sono scesi, molto possesso e poche occasioni da ambo le parti. (Toro News)
Vanoli rispolvera Vlasic e Ilicic, confermando Karamoh con Ché Adams, mentre Pecchia sorprende: seconda panchina di fila per Bonny, la punta è Mihaila. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni ("Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata" e "Grazie Aldo, lo scudetto del '76 porta anche il tuo nome"), l'Olimpico- Torino incita i suoi beniamini. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le parole di Vanoli in conferenza stampa al Torino Al termine della gara pareggiata per 0-0 contro il Parma, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa, dopo aver commentato la partita anche ai microfoni dei broadcaster. (Toro News)
Padrone dell'area. Suzuki 7,5 - Due parate decisive, entrambe su Adams ed entrambe nel primo tempo: all'8 e al 19' dice no all'attaccante con grandissima reattività. (Today.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)