Carla Fracci e il ricordo delle amicizie nate a Sorrento, Ischia e Positano - Positanonews
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E il governatore De Luca: «Un talento artistico unico per grazia, eleganza e bellezza, la ricordiamo al San Carlo con commozione e affetto».
Auguri Carla!», la coreografia di Picone che la vedeva protagonista al San Carlo in occasione dei suoi 80 anni, nell’ottobre del 2016.
Carla Fracci raccontava così a «Il Mattino» lo spettacolo «Domani, futuro di giovinezza- La musa della danza.
Dal sindaco De Magistris, che del teatro è presidente del cdi, invece, alcune parole affettuose: «Carla regina assoluta della danza. (Positanonews)
La notizia riportata su altri media
Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)
Carla Fracci, l'etoile scomparsa ieri, oltre che per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, era nota anche per il suo stile impeccabile e per la sua predilezione per il colore bianco, declinato in varie tonalità. (IL GIORNO)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. (LaPresse)
Carla Fracci è morta. Del 1955 il suo debutto sul palco del Piermarini che è stato un trampolino per i teatri più famosi del mondo. (Il Messaggero)
Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)
Il mondo della danza e della cultura tutta piange Carla Fracci. La danzatrice si è spenta il 27 maggio 2021 dopo una lunga malattia. (Il Messaggero)