Ucraina, massicci raid russi nella notte. Putin: “La Russia raggiungerà tutti i suoi obiettivi”
Missili e droni sono stati lanciati sull’Ucraina dalle forze armate russe nella notte. Come riferisce l’agenzia Unian, l’allerta aerea è scattata in quasi tutte le regioni. Inoltre è segnalata anche l’attività dell’aviazione tattica russa in direzione sud-est. Molti droni sono stati avvistati nei pressi della capitale Kiev, dove la difesa antiaerea è al lavoro e i residenti della città sono invitati a rimanere nei rifugi. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Il presidente Volodymyr Zelensky ha espresso scetticismo in un'intervista alla Fox News sulle continue minacce nucleari del presidente russo Vladimir Putin dopo l'inizio della guerra su vasta scala, affermando che Putin «ama la sua vita» e, pertanto, è probabile che abbia paura di usare armi nucleari. (La Stampa)
La stessa fonte sostiene che gli ucraini hanno «perso» 60 militari. Secondo il ministero, citato dalle agenzie russe, l'attacco è stato compiuto con un missile Iskander, che avrebbe colpito un edificio nel villaggio di Velikaya Aleksandrovka, dove era in corso la riunione. (Corriere del Ticino)
Ucraina, raid russi su Kiev Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)