Clamoroso: Andy Murray nuovo coach di Novak Djokovic!

Clamoroso: Andy Murray nuovo coach di Novak Djokovic!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il clamoroso annuncio di Djokovic: "Andy Murray è il mio nuovo coach" La notizia è clamorosa ed esce assolutamente dal nulla, totalmente inaspettata: sarà Andy Murray il nuovo coach di Novak Djokovic. Lo scozzese, fresco di ritiro la scorsa estate dopo il torneo Olimpico, accompagnerà Djokovic nella preparazione alla prossima stagione e almeno fino al termine del prossimo Australian Open, torneo in cui Murray è arrivato 5 volte in finale: in quattro occasioni sconfitto proprio da Djokovic. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Amici e rivali e ora nello stesso team: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic almeno fino ai prossimi Australian Open . Lo scozzese, che lo scorso agosto ha appeso la racchetta al chiodo dopo 19 anni di carriera, ha accettato di allenare Nole in vista del primo Slam del 2025, in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. (Tuttosport)

E’ durato appena qualche mese il ritiro di Sir Andy Murray. He never liked retirement anyway. (Quotidiano Sportivo)

«Sono molto emozionato e non vedo l'ora di trovarmi per una volta dalla stessa parte della rete di Djokovic» ha dichiarato dal canto suo Murray, che ha perso quattro volte in finale a Melbourne contro il suo futuro protetto. (Corriere del Ticino)

Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda”

Djokovic cambia allenatore, il nome è clamoroso Il tennista serbo non sembra essere per nulla intenzionato a mettere fine alla sua carriera e rilancia con un nuovo coach. (AreaNapoli.it)

Lo scozzese, vincitore di due Wimbledon e un US Open, aveva da poco annunciato il ritiro come giocatore, appendendo la racchetta al chiodo subito dopo il torneo olimpico di Parigi 2024. Sarà nello staff del serbo per la preparazione della nuova stagione e almeno fino al termine dell'Australian Open, primo torneo del Slam dell'anno. (ilmessaggero.it)

Lo stesso Murray ha poi rilanciato il post dell'ex rivale. "Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. (la Repubblica)