Tennis:sorpresa Djokovic, Murray nuovo coach 'benvenuto a bordo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". "Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. Lo stesso Murray ha poi rilanciato il post dell'ex rivale. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
La notizia è clamorosa ed esce assolutamente dal nulla, totalmente inaspettata: sarà Andy Murray il nuovo coach di Novak Djokovic. Lo scozzese, fresco di ritiro la scorsa estate dopo il torneo Olimpico, accompagnerà Djokovic nella preparazione alla prossima stagione e almeno fino al termine del prossimo Australian Open, torneo in cui Murray è arrivato 5 volte in finale: in quattro occasioni sconfitto proprio da Djokovic. (Eurosport IT)
Novak Djokovic ha scelto l'ex rivale di una vita Andy Murray come coach che dovrà portarlo a vincere, secondo i suoi piani, il prossimo Australian Open, il trofeo numero100. (Corriere TV)
" La verità è che non gli è mai piaciuta l'idea di ritirarsi - ha scritto Djokovic sui social, postando un video che lo ritrae con Murray in svariate occasioni - . Lo scozzese, che lo scorso agosto ha appeso la racchetta al chiodo dopo 19 anni di carriera, ha accettato di allenare Nole in vista del primo Slam del 2025, in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. (Tuttosport)
Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio sui social del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda” (La Stampa)
Il britannico, che ha abbandonato l'attività in questa stagione, e il serbo — che la sua stagione l'ha finita a Shanghai con la sconfitta contro Jannik Sinner, giocando poi solo il Six Kings Slam ma saltando sia Parigi che le Finals — lo hanno ufficializzato con un video in collaborazione sui rispettivi profili social. (Corriere della Sera)
"Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico e una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". (Sport Mediaset)