Eredità Agnelli, udienza a Ginevra: primo confronto fra Margherita e i 3 figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – E’ in corso davanti al tribunale di Ginevra il primo confronto fra Margherita Agnelli e i tre figli, John, Lapo e Ginevra Elkann. Lo confermano le immagini esclusive raccolte da Fabrizio Massaro, inviato a Ginevra di Milano Finanza, diretto da Roberto Sommella, che ha ripreso l’arrivo – in gruppi separati – dei membri della famiglia per una convocazione che rappresenta una svolta nella lite successoria sulla validità del patto e dell’accordo transattivo del 2004 sul patrimonio dell’Avvocato stipulato a suo tempo dalla vedova Marella con sua figlia Margherita e da questa in seguito contestato. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre fonti
Al tribunale di Ginevra venerdì 29 è andato in scena un drammatico faccia a faccia tra Margherita Agnelli e i tre figli Elkann sui patti del 2004 che hanno regolato l’eredità dell’Avvocato e quella della moglie Marella Caracciolo. (Milano Finanza)
La città svizzera di Ginevra è il teatro di uno di questi processi ed è qui che, dopo tanti anni, John Elkann e i fratelli hanno incontrato Margherita Agnelli, loro madre, contro la quale battagliano per contendersi l'enorme patrimonio di Gianni Agnelli. (il Giornale)
John Elkann con Lapo e Ginevra si fronteggiano con la madre Margherita Agnelli de Pahlen. (Milano Finanza)
Sono questi i titoli di studio più difficili da trovare nel 2024, con tassi di “irreperibilità” che arrivano anche al 70%. Laureati in ingegneria elettronica e dell’informazione, diplomati del sistema moda, qualificati nell’indirizzo legno. (Frosinone News)
A ricordarlo è l'associazione Attiva Lizzano, che negli anni si è distinta nella battaglia sulla chiusura di un impianto il quale ha creato molti problemi di naturale ambientale e di salute nelle comunità in cui si trova il sito. (Tarantini Time Quotidiano)
Pochi minuti dopo arrivano i tre fratelli Elkann, i suoi figli maggiori: Lapo, Ginevra e John, l’erede designato dall’Avvocato a succedergli alla guida dell’impero. (Calcio e Finanza)