Pari Opportunità e PNNR, ne parla il CPO dei commercialisti

Pari Opportunità e PNNR, ne parla il CPO dei commercialisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Il CPO dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, unitamente all’ODCEC di Taranto e l’Università degli Studi Aldo Moro ed il Patrocinio della FDCEC di Taranto, Fondazione nazionale Ricerca dei Commercialisti, Comitato Imprenditoria femminile Camera di commercio di Brindisi – Taranto e AGE Taranto, organizza il convegno: “ il percorso, ancora incompiuto, sulle PARI OPPORTUNITA’ e gli obiettivi del PNNR ”, che si terrà giovedì 5 dicembre 2024 nell’Aula Magna, sede di Giurisprudenza del Dipartimento Jonico, dalle ore 15.00 alle ore 18.30. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre testate

E quegli 80 milioni che i fratelli Elkann avrebbero dovuto dare alla nonna in cambio del 41,29% della Dicembre: non sarebbero mai stati pagati, anzi Marella Caracciolo avrebbe versato 100 milioni ai “cari” nipoti. (Torino Cronaca)

Dopo anni di guerra legale a distanza, ieri mattina Margherita Agnelli de Pahlen si è trovata faccia a faccia con i tre figli John, Lapo e Ginevra Elkann, al Palazzo di Giustizia di Ginevra, nell’udienza della causa chiamata a stabilire la validità dell’accordo transattivo (e del patto successorio) sull’eredità dell’Avvocato, scomparso nel 2003. (Corriere della Sera)

Margherita Agnelli de Pahlen è arrivata poco dopo le 8 del mattino davanti ai cancelli del tribunale civile per discutere dei destini del patrimonio miliardario della famiglia. La figlia di Gianni Agnelli – racconta MF-Milano Finanza – tiene in mano alcuni fogli, gli appunti che potrebbero servirle nello scontro che dovrà affrontare da lì a qualche minuto. (Calcio e Finanza)

Eredità Agnelli, gli Elkann e la mamma Margherita (finalmente) faccia a faccia in tribunale

La convocazione venerdì 29 novembre davanti al tribunale di Ginevra: è una svolta nella lite successoria sulla validità del patto e dell’accordo transattivo del 2004 sul patrimonio dell’Avvocato. Il nodo delle carte dell'inchiesta penale di Torino sulla residenza di Marella Caracciolo da far ammettere nei faldoni (Milano Finanza)

Eredità Agnelli: John Elkann ha parlato per la prima volta davanti ai giudici svizzeri a Ginevra. Ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulla vicenda Un momento chiave per il contenzioso con la madre che ha fatto entrare nella vicenda anche il controllo della Dicembre, la cassaforte di famiglia che controlla Exor, che a sua volta è reggente di tutto l’impero della famiglia Agnelli-Elkann, comprese Juventus e Stellantis. (Juventus News 24)

Pochi mesi dopo all'ospedale Mauriziano di Torino, dove Lapo Elkann era ricoverato dopo una overdose: c'è una foto che ritrae madre e figlio, John Elkann e Margherita Agnelli, con Ginevra Elkann poco dietro, che parlano concitatamente all'uscita. (Torino Cronaca)